logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Torre Santa Susanna

meteo Torre Santa Susanna, allerta meteo Torre Santa Susanna, meteo 16 giorni Torre Santa Susanna

Dati Torre Santa Susanna e Previsioni meteo Torre Santa Susanna con aggiornata allerta meteo Torre Santa Susanna ed incendi.

Modelli meteo Torre Santa Susanna ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Torre Santa Susanna è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Torre Santa Susanna per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Torre Santa Susanna meteo Torre Santa Susanna meteo 16 giorni Torre Santa Susanna

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Puglia » Torre Santa Susanna
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Torre Santa Susanna Alt. 72 m (Prov. di Brindisi)  
  Alba:05:33Europe/Rome Tramonto:20:16Europe/Rome Lat:40.47N Lon:17.74E (ICAO Vicino LIBR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 20 Sereno 26.0°C 34.0°C - SSE 7 max 18
Debole o assente
MAR 21 Sereno 27.0°C 34.0°C - NNW 7 max 18
Debole o assente
MER 22 Sereno 26.0°C 32.0°C - NNW 18 max 32
Debole
GIO 23 Sereno 26.0°C 32.0°C - NNW 22 max 32
Debole
VEN 24 Sereno 26.0°C 33.0°C - NNW 18
Debole
SAB 25 Sereno 26.0°C 34.0°C - NW 11 max 18
Debole o assente
DOM 26 Sereno 26.0°C 34.0°C - NNW 11
Debole o assente
LUN 27 Sereno 27.0°C 34.0°C - NNW 11 max 36
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 20, MAR 21, MER 22, GIO 23, VEN 24, SAB 25, DOM 26, LUN 27

Aggiornamento: DOM 12 Luglio 2026, 21:50 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio